IL PRIMO PROGETTO

LA STORIA

Aquascan, diventato ormai un marchio registrato, rappresenta un settore dell’azienda nato per effettuare la pulizia, ricerca e individuazione di perdite all’interno di tubazioni di scarico, condotte in pressione (idriche, antincendio, di irrigazione, gas) all’interno di siti produttivi, attività commerciali, unità abitative residenziali, aree parcheggio, terrazze, giardini, piscine riducendo quasi a zero le demolizioni.

L’attività è iniziata nel 2016 Durante questi quattro anni sono stati svolti circa 800 interventi per privati, aziende private, enti publici, condomini, altri interventi nell’ambito di contenziosi civili. Una tale quantità e varietà di interventi, accompagnata dai continui aggiornamenti svolti dai nostri collaboratori, hanno consentito all’azienda il raggiungimento di un elevato know-how nell’uso della tecnologia e delle attrezzature, ottenendo così un forte riscontro e grado di apprezzamento da parte di tutto il mercato locale. Col tempo è stata ampliata la gamma di servizi che l’azienda può offrire in questo settore, ciò attraverso l’acquisto di ulteriori attrezzature utili alla risoluzione di una casistica più ampia di problematiche.
Sono state così acquistate una seconda telecamera, una torcia UV, un generatore di fumo, una pompa per lavaggio e pulizia impianti, accessori per la disostruzione di scarichi in presenza di radici, cemento, sabbia etc., fino all’acquisto di attrezzature in grado di consentire la riparazione di tubazioni di scarico dall’interno senza demolizioni.